CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
IntGIFT è una divisione di Intercoins S.p.A. dedicata alla creazione e distribuzione di articoli promozionali e da regalo.
CONDIZIONI DI VENDITA
Tutti gli ordini sono subordinati ad accettazione delle condizioni generali di vendita da parte del cliente.
COME ORDINARE
Gli ordini possono essere effettuati on-line, per telefono, fax, e-mail e posta tradizionale.
- per telefono: al numero 02 45 71 72 72
- per Fax: al numero 02 805 60 65 (24 ore su 24). (eventualmente telefonare al numero 02 45 71 72 72 per ricevere conferma della regolare ricezione del Fax)
- per e-mail: ordini@intercoins.it
- per posta: indirizzata a: Intercoins S.p.A. – Via Galileo Galilei 10 – 20057 - Assago – MI.
PROCEDURA DI ACQUISTO
Sul sito IntGift by Intercoins S.p.A., il prezzo dei prodotti esposti è IVA esclusa.
Per gli ordini online effettuati sul sito www.intgift.it il cliente riceverà via email la conferma di ricezione dell’ordine con le quantità e i prezzi d’acquisto.
SPEDIZIONI
La merce spedita al Cliente, è accompagnata da una packing list con l'elenco di tutti gli articoli presenti nel collo. Normalmente la merce è consegnata a domicilio da un Corriere.
Nel caso di pagamento in contrassegno, il Cliente pagherà la somma indicata sul pacco (che sarà comprensiva del totale della merce richiesta, del diritto di contrassegno e delle spese di spedizione, ove dovute) e nulla in più è dovuto.
Il pagamento dovrà essere regolato in contanti (no assegni).
Le spese di spedizione sul territorio italiano, tramite Corriere assicurato, sono di Euro 8,00 iva inclusa salvo promozioni in corso.
Le spedizioni effettuate dai più qualificati Corrieri e sono assicurate in caso di perdita, furto o danneggiamento fino a destinazione. In caso di assenza del Cliente, il Corriere lascerà un avviso di giacenza con i riferimenti per richiedere una nuova consegna.
A richiesta, la merce sarà disponibile presso la sede di IntGIFT by Intercoins S.p.A., in Via Galileo Galilei 10 - 20057 ASSAGO - MI
Importante: per gli ordini provenienti dall'estero le spese di spedizione sono a carico del destinatario e possono subire variazioni in funzione delle dimensioni, del peso, e soprattutto della destinazione finale.
PAGAMENTI
I pagamenti, con consegna in Italia, possono essere effettuati nei seguenti modi:
-BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO:
In caso di pagamento tramite Bonifico bancario, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Intercoins S.p.A. La causale del bonifico bancario deve riportare il numero d'ordine che viene rilasciato nella mail di conferma della ricezione dell’ordine.
Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:
Intercoins S.p.A.
Banco BPM
Agenzia 370
Piazzale Cadorna 14/16 - Milano
CIN: Q
ABI: 05034
CAB: 01690
Numero Conto Corrente: 000000012340
IBAN: IT80Q0503401690000000012340
-CARTE DI CREDITO
Pagamento sicuro tramite portale GESTPAY
Le carte di credito accettate sono: Visa, MasterCard, Nexi, POSTEPAY (con circuito VISA o MASTERCARD), fino a un massimo di Euro 5.000,00. Vedi: PAGAMENTO SICURO
Tutte le altre carte di credito non sono accettate.
L'addebito sulla carta di credito del cliente avverrà soltanto al momento della spedizione e per la merce effettivamente spedita.
N.B. potrebbero non essere evasi gli ordini nei quali il nominativo del titolare della carta di credito non corrisponde al destinatario della merce.
-SATISPAY:
Chi dispone di un account Satispay potrà utilizzarlo come metodo di pagamento.
Una volta inserito l'ordine ed il numero di cellulare, partirà una notifica sullo smartphone o tablet in cui verrà richiesto di autorizzare il pagamento.
- CONTRASSEGNO:
pagamento in contanti sino ad un massimo di 600,00 euro, l'importo è indicato sul bollettino di spedizione che accompagna la merce. Il diritto di contrassegno è di Euro 10,00, indipendentemente dal valore della spedizione. Si ricorda che, in caso di momentanea assenza del destinatario, il corriere prevede la giacenza dei pacchi per un periodo di 3 giorni presso i propri uffici. Oltre questo termine, la merce verrà rispedita al mittente.
-FATTURAZIONE
Gli ordini effettuati sul sito IntGIFT by Intercoins S.p.A. saranno fatturati da Intercoins S.p.A. che, emetterà la fattura sulla base dei dati di fatturazione forniti al momento dell’acquisto.
-RESI:
IntGIFT by Intercoins S.p.A. garantisce la sostituzione di articoli, danneggiati o erroneamente spediti per responsabilità dei propri addetti. Il Cliente dovrà restituire, previa autorizzazione di IntGIFT by Intercoins S.p.A., la merce con plico non gravato da assegno, al seguente indirizzo: INTERCOINS S.p.A. - Via Galileo Galilei 10 - 20057 Assago - MI.
Il Cliente dovrà allegare il documento di spedizione sul retro del quale indicherà il motivo del reso.
IntGIFT by Intercoins S.p.A. si riserva di verificare il problema riscontrato, prima della sostituzione.
-FORO COMPETENTE
IntGIFT by Intercoins S.p.A. è sempre disponibile a risolvere le eventuali controversie, in via amichevole. Comunque è competente il Foro di Milano.
FATTURAZIONE
Intercoins S.p.A.. emetterà la fattura sulla base dei dati di fatturazione forniti al momento dell’acquisto.
RESI E DIRITTO DI RECESSO
- DIRITTO DI RECESSO:
Il Cliente potrà avvalersi del diritto di recesso, per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dai locali commerciali, ai sensi del Decreto legislativo 22 maggio 1999, n. 185.
Il diritto di recesso è escluso, per la fornitura di beni o servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni del mercato finanziario (oro da investimento), previsto anche dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206.
- RESI:
Intercoins S.p.A. garantisce la sostituzione di articoli, danneggiati o erroneamente spediti per responsabilità dei propri addetti. Il Cliente dovrà restituire, previa autorizzazione di Intercoins S.p.A., la merce con plico non gravato da assegno, al seguente indirizzo: INTERCOINS S.p.A. - Via Galileo Galilei 10 - 20057 Assago - MI. Il Cliente dovrà allegare il documento di spedizione sul retro del quale indicherà il motivo del reso.
Intercoins S.p.A. si riserva di verificare il problema riscontrato, prima della sostituzione.